Felici di ritirare questo riconoscimento nell’ambito della II edizione del Premio organizzato dal PET Carpet Festival con la direzione artistica di Federica Rinaudo, che ringraziamo di cuore per averci individuato e inserito nella lista delle realtà che si adoperano per gli amici animali premiate oggi nella prestigiosa sala Promoteca del Campidoglio a Roma.
Il progetto Banca Delle Visite PET nasce con la mission di sostenere visite veterinarie per animali da affezione di persone in difficoltà, che dovrebbero rinunciare ad una visita o ad un controllo veterinario. Un amico peloso spesso prezioso per affrontare momenti difficili, situazioni di isolamento, di malattia, di disagio sociale: pensiamo che di fronte di un’impossibilità di curare un animale non debba mai esserci un abbandono o una sofferenza continuativa.
Nutritissimo il parterre di illustri ospiti amanti degli animali come Licia Colò, Grazia Di Michele , Raffaele Paganini, Enzo Salvi, tante istituzioni, tanti giornalisti, associazioni e persone speciali, come i familiari di Totò e Peppino, che pure sono stati 2 grandissimi amanti degli amici a 4 zampe.
Occasioni come queste sono preziose per fare rete, allargare l’eco del nostro messaggio solidale, attivare relazioni per futuri progetti e stimolare il supporto di chi, avendo modo di conoscerci, può donare per aiutarci a sostenere i costi delle prestazioni, così come invitare i centri veterinari ad aderire al circuito solidale dedicandoci un listino calmierato, come ha ricordato la nostra Presidente Michela Dominicis nell’ambito del suo intervento.
Insieme doniamo Salute!
<a href=”https://www.facebook.com/petcarpetfestival/videos/1108116388001157″ target=”_blank”>Guarda il video</a>