BANCA DELLE VISITE PET riceve “La Penna d’oca del Campidoglio”

Felici di ritirare questo riconoscimento nell’ambito della II edizione del Premio organizzato dal PET Carpet Festival con la direzione artistica di Federica Rinaudo, che ringraziamo di cuore per averci individuato e inserito nella lista delle realtà che si adoperano per gli amici animali premiate oggi nella prestigiosa sala Promoteca del Campidoglio a Roma.

Il progetto Banca Delle Visite PET nasce con la mission di sostenere visite veterinarie per animali da affezione di persone in difficoltà, che dovrebbero rinunciare ad una visita o ad un controllo veterinario. Un amico peloso spesso prezioso per affrontare momenti difficili, situazioni di isolamento, di malattia, di disagio sociale: pensiamo che di fronte di un’impossibilità di curare un animale non debba mai esserci un abbandono o una sofferenza continuativa.
Nutritissimo il parterre di illustri ospiti amanti degli animali come Licia Colò, Grazia Di Michele , Raffaele Paganini, Enzo Salvi, tante istituzioni, tanti giornalisti, associazioni e persone speciali, come i familiari di Totò e Peppino, che pure sono stati 2 grandissimi amanti degli amici a 4 zampe.

Occasioni come queste sono preziose per fare rete, allargare l’eco del nostro messaggio solidale, attivare relazioni per futuri progetti e stimolare il supporto di chi, avendo modo di conoscerci, può donare per aiutarci a sostenere i costi delle prestazioni, così come invitare i centri veterinari ad aderire al circuito solidale dedicandoci un listino calmierato, come ha ricordato la nostra Presidente Michela Dominicis nell’ambito del suo intervento.

Insieme doniamo Salute!

<a href=”https://www.facebook.com/petcarpetfestival/videos/1108116388001157″ target=”_blank”>Guarda il video</a>

Altri
articoli