Chianciano Terme primo Comune Amico in Toscana e primo centro termale aderente con l’Health Institute delle Terme di Chianciano

A Chianciano Terme si è svolta la presentazione del circuito solidale nella magnifica cornice della Sala Fellini del Parco Acqua Santa. Durante la presentazione tenuta dalla nostra Presidente, Michela Dominicis, è stato ufficializzato il protocollo di intesa del Comune Amico, primo in Toscana, e l’ingresso del primo centro termale in Italia nel nostro circuito come nuovo SuperCentro di Banca delle Visite.
Vogliamo ringraziare di cuore il sindaco di Chianciano Terme Andrea Marchetti, l’assessora LAURA BALLATI e tutta la giunta che ha dato il proprio parere favorevole nelle scorse settimane e l’apparato che ha seguito l’iter burocratico che ha portato alla firma, così come il dipartimento del Sociale che ci supporterà nella delicata fase di individuazione degli utenti che chiederanno aiuto.

Per l’adesione delle Terme di Chianciano Spa ringraziamo per la sensibilità l’AD dr Carloalberto Martellozzo e la d.ssa Roberta Mannucci, Coordinatrice dell’ Institute for Health delle Terme, sia per aver risposto presente alla nostra proposta che per averci ospitato per l’occasione all’interno del complesso termale, con l’ottimo coordinamento della D.ssa Alessandra De Paola.

Un sentito riconoscimento anche ai nostri Amici Sostenitori, RICCARDO FERRETTI per aver propiziato l’avvio delle attività in loco e Riccardo Tomaselli per aver dato supporto all’ottima riuscita della serata.

Un nuovo inizio anche qui in Toscana!
Insieme doniamo salute


Altri
articoli